Selena Gomez, la dura vita reale della regina dei social

Selena Gomez

Selena Gomez è stata scalzata da Cristiano Ronaldo come star più seguita su Instagram nel 2018. Il calciatore portoghese, con il suo arrivo alla Juventus, ha incrementato in maniera esponenziale il numero dei suoi seguaci. Ciononostante, Selena rimane la star più seguita dello show business, nonostante i problemi di salute l’abbiano costretta a rallentare le sue apparizioni.

Amata regina

Con 144.505.099 followers, Selena Gomez è l’artista più seguita su Instagram. L’americana mette in riga Ariana Grande (139.832.844 followers) e Kim Kardashian (122.826.708). Il più seguito in assoluto, però, è Cristiano Ronaldo con 149.039.113 fans. Ciò che interessa i fans dell’ex stellina Disney è che la salute della propria beniamina stia tornando.

Una foto felice

Selena Gomez è recentemente apparsa in una foto su Instagram, postata dall’attrice Bailee Madison, scatenando l’entusiasmo dei suoi fansNella foto si vede l’ex stellina di Disney Channel,  con Bailee e un’altra amica, mentre sorride felice. In breve tempo l’immagine ha raggiunto 341.372 likes. Tutti i commenti sono stati per l’artista americana. L’affetto dei suoi fans dimostra come, nonostante l’assenza dai grandi palcoscenici, Selena sia ancora amatissima.

Un anno difficile

Selena Gomez ha vissuto un anno difficile. Da quando ha scoperto di essere malata di lupus è partito un calvario che ora, sembra stia finendo. Nel settembre 2017, la cantante statunitense si è sottoposta a un trapianto di rene, donato dalla sua migliore amica Francia Raisa, conosciuta al pubblico per la sua interpretazione in La vita segreta di una teenager americana. Come la stessa Gomez ha dichiarato: “Ero arrivata a un punto di vita o morte  ma fortunatamente una delle miei migliori amiche mi ha dato il suo rene ed rè stato il regalo più grande della mia vita e ora sto bene“.
Ai problemi fisici, però, se ne sono aggiunti altri psicologici. Nell’ottobe scorso, Selena è stata trasportata in una clinica psichiatrica per un crollo emotivo.

L’ultima immagine

L’ultima immagine di Selena Gomez è stata scattata giovedì notte, all’uscita del Firefly Bar, a Studio City, in California. Rispetto alla foto social, qui appare molto più timida, mentre si copre il viso con una sciarpa. L’immagine è stata scattata dal Daily Mail e pubblicata sul sito del giornale. E’ stata citata anche una fonte anonima che ha affermato come “Selena è decisamente più in forma rispetto a qualche mese fa. Ci sono volute molte energie, attenzione e terapia per superare quella particolare momento difficile della sua vita”. Sembra proprio, dunque che The Queen is Back.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.